La tua domanda per una
borsa di studio con noi
Oggi hai la possibilità di ottenere in regalo una borsa di studio per accedere gratuitamente al corso PROMETEOdell’accademia ceciliastudio. Prometeo è il nostro corso di pianoforte pensato per portarti da zero a suonare in 4+1 passi, fino a raggiungere la tua totale autonomia.
Per partecipare, compila il form qui sotto e rispondi alle due domande. Facci sentire quanta motivazione hai!
Il valore della borsa di studio è di
€597,00
Il conferimento della Borsa di Studio consiste nell’accesso a titolo completamente gratuito al corso di pianoforte Prometeo, dell’accademia ceciliastudio.
La partecipazione alla candidatura per la Borsa di Studio è riservata a tutti gli iscritti al corso di pianoforte gratuito PianoWeek, Da Zero al Pianoforte nell’edizione tenuta tra il 18 e il 21 settembre 2023.
Per candidarti, compila il form qui sotto inserendo il tuo nome, il tuo cognome e la tua email e rispondi alla domanda. Sei libero di scrivere ciò che vuoi ed esprimere a parole il tuo desiderio di suonare!
Attenzione, l’inserimento di un indirizzo email diverso da quello che hai utilizzato per l’iscrizione al corso della PianoWeek renderà la tua partecipazione non valida.
La domanda deve essere inviata entro e non oltre le 16:00 del 21 settembre, in modo che i fondatori dell’accademia possano avere il tempo di leggere tutte le candidature e scegliere chi beneficerà della Borsa di Studio in tempo per il Workshop Finale!
Nomineremo il nome di chi otterrà la Borsa di Studio durante il Workshop Finale del corso di giovedì 21 settembre, ore 21:00, che si terrà per mezzo della piattaforma di videoconferenze Zoom. Alla fine del workshop, il beneficiario della Borsa di Studio riceverà una email di conferma e un messaggio WhatsApp da parte nostra.
La presente candidatura non è un concorso a premi. La persona che sarà selezionata e otterrà accesso a titolo completamente gratuito al corso di pianoforte Prometeo sarà scelta a insindacabile giudizio dei fondatori dell’accademia ceciliastudio sulla base di aspetti qualitativi legati al merito. La selezione non avverrà, dunque, attraverso l’ausilio di alcun sistema o macchina atta alla selezione automatizzata e/o randomica di un vincitore e non dipende, dunque, dalla sorte. L’ottenimento della Borsa di Studio è da considerarsi come un regalo per merito offerto dall’accademia stessa.