Sei iscritto a un corso ma non riesci ad accedere? Ecco alcune delle possibili cause:
- Al momento della tua iscrizione al corso hai inserito per errore una email inesistente sbagliando a scrivere anche solo una lettera o un numero;
- Hai più di un indirizzo email e quello che stai utilizzando per effettuare il login alla piattaforma del corso è diverso da quello che hai utilizzato al momento della tua iscrizione al corso;
- La password da te inserita non è valida.
Per accertarti che l’indirizzo email con cui stai tentando l’accesso è quello da te usato al momento dell’iscrizione al corso, controlla di aver ricevuto l’email di benvenuto nella tua casella email. Se gli indirizzi email coincidono ma ancora non riesci ad accedere al corso, scrivi una email a info@ceciliastudio.it oppure invia una richiesta.
Se invece non ricordi la password, clicca su Password dimenticata, a destra sopra il pulsante Accedi.
Segui la procedura guidata per reimpostare la password inserendo l’indirizzo email con cui ti sei iscritto al corso e premi il pulsante Prossimo.
Se l’indirizzo email da te inserito è corretto, Teachable ti invierà le istruzioni per reimpostare la password. Attendi uno o due minuti e se non ricevi la email torna su Teachable e clicca su Rinvia l’e-mail.
Nella email che hai ricevuto, clicca il pulsante Cambia la tua password, si aprirà automaticamente una nuova pagina sul tuo browser, dove potrai inserire la nuova password da te scelta.
A questo punto, clicca sul pulsante Resetta la password. Teachable ti reindirizzerà automaticamente alla pagina di accesso, dove potrai effettuare il login con la tua email e la nuova password.